.
Annunci online

compagnidiviaggio
25 novembre 2007
novità.

Visto che questo blog sta sempre più diventando un luogo di raccolta-indifferenziata- dei miei sfoghi personali e non quel simpatico diario di bordo che mi ero immaginata all’inizio di questa avventura, oggi inauguro una nuova sezione: ladies and gentlemen, the new section “sms non inviati” (!) L’esigenza, non lo nascondo, è quella di svuotare il mio cellulare. Si, perché ho l’abitudine, da circa un anno e mezzo a questa parte, di scrivere sms- rivolgendoli ad un preciso interlocutore- e non spedirli. Sono sms nati per raggiungere niente e nessuno. Parole che si sedimentano dentro di me, e basta. Frasi vere- a volte inconfessabili, altre troppo dure o cattive- che non credo sarà facile capire ma tanto non sempre è necessario farlo. 

Viviamo di parole. E di frasi. Molte sono dette per caso e per sopravvivere, altre solo pensate, altre ancora difficili da dire, rare. Adesso vorrei trovare una parola che potessi capire solo tu. Importante per te, superflua per il resto del mondo.
Non correre così veloce, rallenta un attimo, voltati un secondo. Ciao.
22/05/2007


compagna di viaggio




permalink | inviato da compagnidiviaggio il 25/11/2007 alle 20:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (26) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE